Seleziona una pagina

Crediamo nel Network e in come sia possibile crescere condividendo risorse ed idee.
Crediamo nel rispetto e nell'amicizia.
Crediamo in te.

Starx Industries nasce nel 2012 con lo scopo di supportare le aziende, ed in particolar modo le start up, nel processo di crescita ed affermazione sul mercato nazionale ed internazionale.
Grazie ad una offerta ampia di servizi e ad un team di professionisti esperti nelle diverse aree di lavoro siamo convinti di poter essere un valido supporto per tutti coloro che vogliono emergere nei loro mercati di riferimento.

LA NOSTRA VISIONE

A chi non è capitato di alzare gli occhi al celo e perdersi nel mare di stelle che circondano il nostro mondo? Da sempre le stelle rappresentano un punto di riferimento sia per gli astronomi che per i navigatori, per i romantici, per i religiosi, per gli eroi o semplicemente per chi trova il piacere di guardarle.  In ogni caso, ognuno ha sempre trovato un motivo per guardare li su in alto dando un proprio significato a ciò che osservava.

Noi  consideriamo ogni individuo una stella collocata nel suo universo, ognuno caratterizzato da quel fattore “X” che altro non è che ciò che ci distingue dagli altri e ci caratterizza, è quel talento che se messo in evidenza e valorizzato permette di essere un punto di riferimento per gli altri.

Ecco perchè ci chiamiamo StarX

Tutti noi possediamo quella discriminante che  permette di rendere possibile l’impossibile.

Come Galileo Galilei noi della Starx Industries non inventiamo nulla, ma cerchiamo di fare vedere le cose da un altro punto di vista, affiancandoci nel percorso che porta al successo.

 

…La tua mission è la nostra mission

“Da sempre mi ha affascinato l’idea di comprendere il significato del “destino”, inteso come evento “casuale” in grado di condizionare la nostra vita, in ogni suo ambito e gradazione di peso. Quanto la nostra dedizione, competenza e sacrificio incide su ciò che facciamo? E in che misura? Solo quando, in maniera conscia, ho guardato nell’inconscio mi sono reso conto che non dovevo temere il destino.”

Michele Bellomo

Founder, Starx Industries